Quelli che con Luca, venerdì 1 giugno torna l’asta benefica

quelli che con luca

Per tutti gli amanti del collezionismo sportivo, appuntamento imperdibile venerdì sera presso la sede della Canottieri Lario. Il raccolto dell’evento verrà devoluto all’associazione onlus “Quelli che con Luca”.

Cinquanta cimeli sportivi, cinquanta possibilità per fare del bene. Tanti saranno gli oggetti a disposizione nell’ormai tradizionale asta benefica organizzata dai Pesi Massimi Como in collaborazione con Eagles Cantù e Banda Como, nella confermatissima location della Canottieri Lario con vista sul lago più bello del mondo. Senza dimenticare che tutto ciò è reso possibile in particolar modo da Giovanni Indorato, noto collezionista locale che metterà a disposizione come sempre i frutti della sua grande passione. A beneficiarne, come da consuetudine, sarà l’associazione “Quelli che con Luca”, una onlus dedita da diversi anni allo studio e alla cura della leucemia infantile e che grazie a questo tipo di iniziative, sta facendo davvero passi da gigante nel cercare di sconfiggere questa atroce malattia.

quelli che con luca
Il logo dell’associazione fondata da Andrea Ciccioni

La serata avrà inizio alle ore 19.00 di venerdì primo giugno, quando si potrà gustare l’apericena situato in terrazza al prezzo fisso di 5 Euro. Il clou dalle ore 21.00 in poi, quando verranno battute all’asta non solo divise di gioco di club e giocatori tra i più amati del nostro territorio, ma anche oggetti nazionali e internazionali di indubbio valore. Si spazierà tra tantissimi sport: non potrà certo mancare il calcio e nemmeno il basket, ma anche gli appassionati di volley, ciclismo, hockey, motocross e football americano avranno modo di veder soddisfatte le proprie fantasie. Con una base d’asta adatta a tutte le tasche: spesso si partirà dai 30 euro in su. Non mancheranno nemmeno alcune sorprese fuori asta.

Come già successo nelle passate edizioni, sarà possibile partecipare all’asta non solo dal vivo nella sede di viale Puecher n°6, ma anche seguendo la diretta sulla pagina Facebook dei Pesi Massimi Como e facendo la propria puntata tramite messaggio al numero  WhatsApp 349-4037830.

quelli che con luca
I Pesi Massimi Como, da sempre al fianco della onlus “Quelli che con Luca”

Volendo è possibile anche sostenere l’associazione tramite una propria donazione. Qui di seguito vi riportiamo le varie coordinate a disposizione:

  • C/C IBAN IT87D0311150520000000002086 “Quelli che con Luca onlus”” presso UBI Banca – filiale di Saronno (cod. SWIFT: BLOPIT22)
  • oppure sul C/C POSTALE  1001824331

Vietato quindi prendere altri impegni venerdì sera, perchè “uniti si vince” !

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento