E’ online WinCanTu.it, e brevemente proveremo a spiegarvi “Chi Siamo”.

WinCanTu è innanzitutto “Informati”, un portale che nasce con l’intento di aggiornarvi sulle notizie di una porzione di territorio ben definita. Qui infatti ci occuperemo di: Brianza Sport e Como Sport. Il tutto attraverso uno staff (che potrai conoscere meglio nella pagina appositamente dedicata) di persone competenti ma soprattutto con una grande, grandissima passione. Qui potrai trovare cronache ma anche notizie di ogni tipo riguardanti le realtà più importanti e non della nostra zona.

WinCanTu è “Sostieni”, perché non nasce soltanto con una finalità informativa, ma anche quella di cercare di avvicinare e legare sempre più persone alle nostre attività locali, le quali spesso non godono della visibilità,dello spazio e del sostegno che meriterebbero.

Annuncio Pubblicitario

Ma WinCanTu è anche “Vinci”, poiché la vittoria deve essere la finalità numero uno di qualsiasi atleta. Uno sprone a migliorarsi continuamente, ma che deve sempre rimanere all’interno di un’etica sportiva ben definita attraverso valori importanti come sacrificio, educazione, socializzazione e rispetto dell’avversario. In questo contesto contiamo in futuro di mettervi a disposizione una serie di consigli e suggerimenti utili per la vostra pratica.

Il nostro è solo l’inizio di un lungo cammino in cui contiamo di diventare via via uno dei riferimenti dello sport locale, cercando di abbracciare sempre più discipline, società, atleti ad ogni livello. Per realizzare ciò siamo disponibili a ricevere e pubblicare particolari segnalazioni attraverso l’invio di scritti, foto, documenti. Ma anche felici di poter allargare il nostro staff a chi vorrà proporsi come collaboratore attraverso i vari form presenti sul nostro sito. Valuteremo attentamente il tutto, per far si che “lo spazio web dello sport brianzolo e comasco” diventi giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno…sempre più grande!

logo-instagram

 

Top