Telegram: rimani aggiornato con il canale WinCanTu.it

telegram

Inaugurato il canale Telegram WinCanTu.it ! Rimani aggiornato con i nostri articoli e i risultati in tempo reale, grazie alla messagistica istantanea!

 

Da oggi, per i nostri affezionati lettori, prende il via un nuovo servizio offerto dal portale WinCanTu.it. Infatti, grazie alla messaggistica istantanea di Telegram, avrai la possibilità di ricevere in tempo reale sul tuo smartphone il link dei nostri ultimissimi articoli, senza doverti collegare per forza di cose attraverso il browser al nostro sito, oppure sfogliare i vari social network!

Una soluzione molto comoda, per gli amanti della praticità! Ma non solo. Unendoti al nostro canale WinCanTu.it, riceverai in tempo reale gli aggiornamenti riguardante gli incontri delle nostre squadre locali più prestigiose (ad esempio Pallacanestro Cantù, Como 1907, Libertas Cantù, Briantea84 Cantù, Como Nuoto)! Il top per chi vuole essere informato minuto per minuto !

Annuncio Pubblicitario

telegram telegram

 

 

 

 

Per chi non lo sapesse, è un’applicazione simile a Whatsapp, anche se dotata di più funzionalità. Inoltre, è utilizzabile sia sul vostro smartphone o tablet ma anche attraverso il desktop del vostro pc!

E quindi…cosa aspettate ancora? Se ancora non l’hai fatto scarica la app, cerca il canale WinCanTu.it e UNISCITI a noi! Ci trovi come t.me/wincantu

Telegram

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento