Rivauto: il bello del mondo ibrido Toyota e Lexus per Como e provincia

rivauto

WinCanTu.it è lieta di presentare Rivauto, la concessionaria ufficiale Toyota e Lexus del territorio comasco con le sue sedi di Como, Cantù, Erba e Beregazzo con Figliaro.

Affidabilità, design e tecnologia. Solo le tre caratteristiche principali per riassumere l’ibrido Toyota. Facendo un salto all’indietro nel tempo, era il 1997 quando venne lanciata la prima vettura ibrida sul mercato: si chiamava Prius, “la prima”, perché effettivamente fu la prima della sua categoria che aprì le porte al mercato ibrido. Da quel momento, grazie all’ibrido Toyota, arrivato oggi a 13 milioni di vetture nel mondo, si sono potuti risparmiare circa 87 milioni di tonnellate di CO2, e oltre 27 miliardi di litri di benzina (dati Toyota 2017).

rivauto

 

Rivauto, concessionaria ufficiale Toyota e Lexus per la provincia di Como dal 1988, ha riconosciuto nella tecnologia ibrida del marchio che rappresenta la scelta inevitabile: una scelta di rispetto per l’ambiente, di avanguardia tecnologica e di valore nel tempo.

Sono 4 le principali caratteristiche della tecnologia “elettrificata” di Toyota e Lexus:

  • Prezzi accessibili allineati a quelli delle auto convenzionali grazie agli HYBRID BONUS, il contributo di Toyota e della Rete dei Concessionari per favorire la transizione verso una mobilità sempre più sostenibile;
  • Costi della manutenzione anch’essi allineati alle tecnologie convenzionali e trasparente grazie alle tabelle Prezzi Chiari, consultabili sul sito della Casa e presso la Rete dei Concessionari;
  • Libertà di restituire l’auto in qualsiasi momento grazie a formule di acquisto innovative come il PAY PER DRIVE;
  • Fino a 10 anni di garanzia su tutte le componenti della vettura, elettriche e meccaniche, grazie al programma Hybrid Service, la garanzia commerciale rinnovabile ogni anno se il cliente effettua regolarmente la manutenzione presso la rete ufficiale Toyota affidandosi a un team di tecnici qualificati per garantire sempre il massimo livello di efficienza del veicolo.

Un motivo in più per scegliere un’auto ibrida?

L’ibrido Toyota non necessità di prese di ricarica: la batteria si ricarica da sola!

Il valore della tua auto ibrida si mantiene più a lungo nel tempo

I costi di manutenzione sono contenuti.

Rispetti l’ambiente, risparmiando carburante e riducendo le emissioni

Perfetta ovunque, e insuperabile in città

Non ti resta che venire a provarla in una delle nostre sedi Rivauto (Como, Cantù, Erba, Beregazzo). Ti aspettiamo per il test drive della verità!

Visita anche il sito www.grupporiva.it !

rivauto
La sede Rivauto di Como in via Asiago n° 28

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento