Nazionale Calcio Tv e Nazionale Italiana Magistrati a Como l’8 settembre

nazionale calcio tv
[ethereumads]

Ritorna la beneficenza allo Stadio Sinigaglia con un evento organizzato da Sport Life Como, nel quale si affronteranno la Nazionale Calcio Tv e quella dei Magistrati. Qui tutte le info.

A distanza di quasi due anni dall’ultima volta, torna un evento benefico sul mitico manto erboso dello stadio comasco. Era infatti il 4 novembre 2016 quando, in  un triangolare denominato “Un calcio alla leucemia”, si sfidarono le Vecchie Glorie del Calcio Como, la Nazionale Stilisti e la Selezione AEFCA. A primeggiare furono gli ex beniamini dei tifosi azzurri, mentre il ricavato andò all’associazione onlus “Quelli che con Luca”.

nazionale calcio tv
Lo stadio Giuseppe Sinigaglia, cornice ideale per ogni tipo di evento

Proprio quest’ultimi, insieme a “ComoCuore” e “La scuola che vola”, saranno i beneficiari dell’iniziativa che andrà in scena sabato 8 settembre alle ore 18.00, organizzata da Sport for Life Como. Ad allacciarsi le scarpe sarà la celeberrima Nazionale Calcio Tv e la Nazionale Magistrati. L’evento è stato presentato ieri a Palazzo Cernezzi, per voce dell’Assessore allo Sport del Comune di Como Marco Galli e quella di Katia Arrighi, presidente provinciale del Coni.

Prima di essa, dalle 11 del mattino fino alle 17, spazio a delle attività di intrattenimento fuori dal Sinigaglia (zona Giardini Lago) dedicato a tutte le associazioni del territorio che vorranno promuoversi. Poi subentrerà il Gabibbo, da quasi un anno impersonato da Rocco Guadimonte vista la scomparsa di Gero Cardarelli nel 2017, che leggerà le formazioni delle squadre. Ancora ignoti i componenti dei due team, che saranno svelati soltanto a ridosso dell’evento, sebbene il manager della Nazionale Calcio Tv Vittorio Fagioli ha già allertato i suoi 40 giocatori. Nella stessa serata, verrà anche presentato al pubblico il torneo di calcio “Quarto tempo in campo”, dedicato ai ragazzi con disabilità intellettive e relazionali.

Il costo dei biglietti del match tra la Nazionale Calcio Tv e la Nazionale Magistrati, già disponibili da questo fine settimana, saranno i seguenti: 2 Euro il ridotto dai 6 ai 14 anni, 5 Euro il biglietto normale, 15 Euro per chi invece sceglierà la formula “sostenitore”. Già stabiliti anche i relativi punti di vendita, che saranno: Stazione di Servizio Eni (Via Ambrosoli 11, Como), Cartoleria Porro (Via Milano 47/49, Como), Ristorante Pizzeria Pulcinella (Via Largo Silo 9/10, Como), Break Point Sport (Via Garibaldi 63, Como), Tennis Como (Via Cantoni 1, Como), Cittadella Como (Piazza Duca D’Aosta, Como), Pasticceria Roan (Via Rigamonti, San Fermo della Battaglia), Eracle Sports Center (Via Fittavolo 2, San Fermo della Battaglia), Tennis Cantù (Corso Europa 5, Cantù).

nazionale calcio tv
Il Gabibbo, sarà uno dei protagonisti della serata
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento