Test pallavolo, il programma Libertas prima del campionato

test pallavolo
il massimo della pizza banner

Test pallavolo precampionato fissati per la Libertas Cantù, già al lavoro da giovedì 10 agosto agli ordini di mister Cominetti.
 
 
 
 
 
 

L’avventura per il campionato 2017/18 della prima squadra di volley canturina è già iniziata ed esattamente una settimana fa, quando giocatori e staff tecnico si sono ritrovati per il raduno presso il Palasport Parini, noto e storico impianto sportivo nel cuore della città. Il quale però, visti e considerati i lavori della prossima primavera per metterlo a norma, non dovrebbe essere la casa dei brianzoli per almeno parte dell’imminente stagione. Un tema particolarmente caldo e al quale si sta già studiando un’alternativa, con l’ipotesi PalaSampietro di Casnate che sarebbe meta gradita ma che però a sua volta, bisognerebbe renderlo a norma mettendo mano al portafoglio.

test pallavolo
Palasport Parini, ennesimo impianto in provincia di Como da rendere a norma

Per poter prepararsi preparare al meglio allo start ufficiale del 24 settembre, sono già stati stilati i test pallavolo delle prossime settimane. Per ragioni di chiara comodità geografica, ecco che la società presieduta da Ambrogio Molteni sfiderà più volte, proprio come l’anno scorso, la Caloni Agnelli Bergamo. La prima assoluta avverrà sabato 26 agosto in terra orobica al PalaNorda, mentre il bis sarà servito il sabato successivo questa volta al Parini alle 18.30.

Annuncio Pubblicitario

Test pallavolo di spicco e infrasettimanale mercoledì 6 settembre, quando al PalaBanca di Piacenza i canturini affronteranno la locale LPR, compagine che milita in Superlega. Poi nel weekend (9-10 settembre), quadrangolare a Montichiari con Caloni Agnelli Bergamo, Conad Reggio Emilia e Centrale del Latte McDonald’s Brescia. Proprio quest’ultimi saranno l’avversario designato della semifinale alle ore 19.00, poi nel pomeriggio del giorno seguente via alle finali dalle ore 15.00. E sarà ancora la squadra bresciana, ripescata nel campionato di A2 dopo la sconfitta per mano dei brianzoli negli scorsi playout, il banco di prova nell’ultima amichevole prima del via del campionato. Si giocherà al Centro Sportivo San Filippo di Brescia, sabato 16 settembre alle ore 16.00.

test pallavolo
Doppia sfida pre-season con l’Atlantide Brescia di un Cisolla confermato
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento