Pool Libertas, partiti! Date dei primi test e ambizioni

[ethereumads]

E’ iniziata lunedì 22 agosto l’avventura per la nuova stagione della Pool Libertas. Fissati già i primi impegni amichevoli, il Pres Molteni non si nasconde: “Obiettivo Poule Promozione”.

Sono incominciati lunedì scorso gli allenamenti per i ragazzi di coach Della Rosa, per preparare la quarta stagione consecutiva in A2. A presentare squadra e obiettivi, ovviamente non poteva che esserci il presidente della società Ambrogio Molteni (nella foto qui a sinistra). Nonostante la riduzione del budget causato da un minor impegno della Cassa Rurale, il n°1 ha le idee chiare su cosa perseguire. Si spera innanzitutto di riempire ancora maggiormente il palazzetto, e poi di puntare ai primi cinque posti della Poule Promozione nonostante diversi ragazzi giovani della zona ingaggiati. Inoltre sembrerebbe prendere corpo l’idea di rilanciare a distanza di anni la campagna abbonamenti, mantenendo in ogni caso il prezzo del singolo biglietto a 7 euro.

La preparazione atletica prevede sedute serali al palazzetto alle 18.30 e per ben due volte a settimana una seconda seduta giornaliera. Previsto anche un intenso allenamento in piscina.

Per giovedì 8 settembre è stata fissata la prima amichevole con la squadra di Superleague della Vero Volley Monza (in trasferta), sabato 17 settembre i canturini faranno visita a Bergamo, per poi ritrovare ancora Monza e concludere con Mondovì.

Solamente due le assenze (giustificate) ieri tra i giocatori: l’australiano Richards e Cominetti, entrambi impegnati non le rispettive nazionali.

Sono stati inoltre assegnati i numeri di maglia:

3 Monguzzi

4 Butti

5 Cominetti

6 Riva

7 Boffi

8 Mazza

9 Cordano

10 Richards

12 Gerosa (capitano)

15 Caio Alexandre Oliveira

16 Laneri

17 Alborghetti

18 Olivati

Pool Libertas Cantù, la prima foto di squadra per la nuova stagione
Pool Libertas Cantù, la prima foto di squadra per la nuova stagione
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento