Pool Libertas, campagna abbonamenti #TUTTIALPARINI

pool libertas
[ethereumads]

Possibilità di abbonarsi per i tifosi del Pool Libertas Cantù, ecco le modalità. Intanto primi due test congiunti per la squadra.

 
 
 
 
 

#TUTTIALPARINI, il nome scelto dal Pool Libertas per lanciare la propria campagna abbonamenti valevole per la stagione 2017/18, la quinta consecutiva per i canturini in A2. Da come si evince dal comunicato rilasciato dalla società, la politica è stata quella di far rimanere invariati i prezzi di essi, nonostante i costi da affrontare per partecipare al secondo campionato nazionale siano decisamente lievitati. E così non subiranno variazioni nemmeno i biglietti singoli valevoli per le gare di campionato. A differenza però dei ridotti, con un piccolissimo ritocco ma in cui però a beneficiarne saranno più persone, visto e considerato che cambia la fascia di età: dai 12 ai 16 anni, con l’estensione degli over65, mentre fino a 10 anni si potrà sempre entrare gratis.

Così la tessera intera che comprenderà due fasi del campionato, regular season e Pool Promozione o Salvezza, darà diritto ad assistere a quindici partite totali (11+4). I costi? Settanta euro per quelle intere, cinquanta per i ridotti. Ovviamente saranno esclusi eventuali playoff o playout. Prezzi dei biglietti singoli invece nell’ordine di sette e cinque euro.

pool libertas
Ambrogio Molteni, uomo solo al comando della Libertas nonostante le spese alte

Intanto il Pool Libertas, dopo le primissime settimane di preparazione, ha già potuto mettersi alla prova in due allenamenti congiunti, entrambi disputati contro la Caloni Agnelli Bergamo, team della stessa categoria ma con velate ambizioni di Superlega.

Ebbene nel primo, andato di scena sabato 26 in terra bergamasca presso il Centro Sportivo Italcemente, i locali hanno avuto la meglio in tutti e quattro i set disputati (25-22, 25-21, 25-23 e 25-19). Come normale che sia, per entrambi i mister grandi spazi dati a tutti, anche per il neo canturino “brasileiro” Ricardo, atterrato in Italia soltanto 48 ore prima. I top scorer sono stati Cominetti per Cantù (65% in attacco) e Hoogendorn per Bergamo (71% in attacco), entrambi con 16 punti.

Nel secondo invece, disputato questa volta al Palasport Parini, tre i set conquistati dagli orobici contro uno solo dei brianzoli (25-17, 19-25, 22-25, 19-25). Nel primo buone soluzioni in attacco per i canturini, poi gli ospiti rispettivamente nel secondo e terzo set, riescono a farsi sentire prima a muro e poi in battuta. Per Cantù bene il duo verdeoro Caio-Ricardo, con 20 e 14 punti a testa, oltre alla conclamata solidità di Monguzzi (11 punti). Per la troupe di Grazioli, 18 di Hoogendorn e Cargioli efficace a muro, cinque in tutto in questa specialità per il centrale.

pool libertas
Dario Monguzzi, nuovo capitano per Cantù

Ora le due compagini parteciperanno ad un quadrangolare nel prossimo weekend a Montichiari (BS), torneo al quale ci sarà anche la Centrale del Latte McDonald’s Brescia.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento