Horyson sposa l’idea Libertas, uno sponsor dal bresciano

horyson

Una giovane realtà attiva nel mondo degli integratori alimentari. Il marchio Horyson capeggerà sulla divisa dei due liberi del Pool Libertas.

Notizia n°1: la maglia da gioco di Luca Butti e Riccardo Bortolini non sarà più personalizzata a ogni match interno, bensì avrà un solo design e sponsor per tutta la stagione. Notizia n°2: il brand del club canturino di volley inizia a essere appetibile anche al di fuori del circoscritto territorio brianzolo. Un aspetto quest’ultimo certamente non di poco conto, soprattutto dopo mesi di lacrime e sangue anche a livello economico, che hanno temporaneamente fatto desistere qualche piccolo ma storico sponsor locale nel dare una concreta mano al presidente Molteni.

riccardo bortolini
Luca Butti, uno dei pilastri del Pool Libertas (Foto P.Tettamanti)

Progetto “100×100 Cuore Canturino”, nato tre estati fa, che quindi evolverà. Dando spazio alle attività del territorio sui pantaloncini degli altri giocatori, garantendo maggior visibilità al PalaFrancescucci o andando a premiare l’Mvp nei match casalinghi. Complice il fresco abbinamento con Horyson, realtà nata nel 2020 sulle ceneri di Fiitzone e Nutri&Health, specializzata in integratori di altissima qualità. Con la propria sede localizzata a Travagliato in provincia di Brescia, zona di competenza dell’Atlantide Pallavolo, ormai storica rivale dei brianzoli. Altro motivo di soddisfazione.

Accordo tra le parti non difficile da raggiungere, come potrebbe invece suggerire il nome del comune bresciano in questione. “Con il Gm Flaviano Crotti ed i soci ci siamo trovati subito in sintonia e sulla stessa lunghezza d’onda sia nella trattativa che nella definizione finale del contratto – racconta Giovanni Indorato, consulente marketing Libertas -. Iniziamo una nuova collaborazione importante sia dal punto di vista economico che di immagine“.

horyson
Il render delle nuove maglie targate Horyson

“Il marchio di Travagliato – ha poi proseguito Indorato – sarà main sponsor unico dei nostri liberi sia in casa che in trasferta per tutta la stagione 2021-2022, andandosi a fondere perfettamente in quelle che saranno le nostre divise del 40° anniversario. Siamo felici di avere al nostro fianco realtà giovani, serie ed intraprendenti che hanno guardato sin da subito con interesse al nostro impegno e costanza. Sono certo che quanto siglato sarà l’inizio di una partnership duratura negli anni, avendo stessi obbiettivi e stessa volontà di mantenersi ad alti livelli”.

“Horyson è un’azienda giovane, smart, dinamica e ambiziosa – le parole di Floriano Crotti, GM di Horyson –, pertanto la partnership con Libertas Brianza Pallavolo Cantù rappresenta senza dubbio un motivo d’orgoglio e un forte incentivo a proseguire sulla strada intrapresa. Riteniamo che la collaborazione tra due realtà, accomunato dalla passione per lo sport e dai valori che esso veicola, possa contribuire al successo di entrambe”. Azienda bresciana che sarà al contempo anche fornitore del club di volley.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento