“Un calcio alla leucemia”: scendi in campo anche tu!

Triangolare benefico venerdì 4 Novembre allo Stadio Sinigaglia di Como, tra le Vecche Glorie Calcio Como, la Nazionale Stilisti e la Selezione AEFCA. Ingresso a 5,00 € per una finalità importante.

 
 
 

A volte la vita ci propone sfide ben più impegnative e importanti di una normalissima partita di calcio. Ciò nonostante è anche possibile organizzare una partita di calcio con l’intento di dare una piccola grande mano per vincere battaglie più significative. E proprio su questa base si è deciso di istituire un triangolo benefico presso lo stadio di Como Giuseppe Sinigaglia il 4 Novembre con inizio manifestazione alle 17.30.

Nel torneo saranno tre le squadre che si sfideranno: le Vecchie Glorie Calcio Como, la Nazionale Stilisti e la Selezione AEFCA, ossia l’Associazione Europea di categoria degli allenatori. Per gli spettatori sarà anche l’occasione giusta per rivedere alcuni grandi ex giocatori della storia del Como oppure per ammirare alcuni illustri personaggi della moda italiana. Tra i primi pronti a indossare maglietta e pantaloncino per combattere la leucemia infantile, nomi del calibro di Lulù Oliveira, Andrea Ardito, Giacomo Gattuso, Silvano Fontolan, Doriano Pozzato, Simone Braglia, Giuseppe Colacone, Cristian Boscolo, Carlo Taldo e Francesco Bega. Tra gli stilisti veri big del proprio settore come Dolce&Gabbana, Salvatore Ferragamo e Renzo Rosso. Si proporranno invece come mister delle tre compagini Tommasi, Ulivieri e Lombardi.

Partite della durata di 25 minuti l’una, di seguito il programma della manifestazione:

17.30 Apertura e presentazione 

Annuncio Pubblicitario

18.00 prima partita Rappresentativa AEFCA – Nazionale Stilisti 

18.25 prima pausa intrattenimento 

18.45 seconda partita Vecchie Glorie Como – Perdente Prima Partita 

19.10 seconda pausa intrattenimento 

19.30 terza partita Vecchie Glorie Como – Vincente Prima Partita 

20.00 premiazioni in campo 

Qui invece l’elenco dei punti disponibili per la vendita dei tagliandi:

Caffecchio (Cantù), Trattoria La Costa (Albate), Acconciature Uomo Stefano (Prestino), Spaccio Pannolini Pillo (Como), Edicola Fiaschi (Como), Legea Como (Como), Il Gelato di Marta (Luisago), Bar tabacchi stazione FNM Como Lago (Como), Bar tabacchi stazione FNM Como Borghi (Como), Angolo del Gusto (Como), Foto Digita Discount (Como), Bar Senso Unico (Cucciago), Edicola Cesana (Como), Golosità 2 (Como), Bar Tabacchi Pirovano (Como), Bar Lume (Como).

Dunque un sentito invito rivolto a tutti quello di partecipare ad una serata dal fascino particolare ma soprattutto a contribuire (anche con il solo acquisto del biglietto se si è impossibilitati) per un obiettivo essenziale, quello di sconfiggere la leucemia infantile. Tutto il ricavato, infatti, sarà devoluto alla onlus “Quelli che con Luca” (http://www.quellicheconluca.org/).

Associazione Onlus “Quelli che con Luca”, impegnata dal 2011 a sostenere la ricerca medica contro la leucemia mieloide acuta

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento