Serie D, le pagelle di Como-Pro Sesto

Serie D
il massimo della pizza banner

Diversi 6 e qualche insufficienza per i lariani, sconfitti oggi all’esordio nel campionato di serie D. Spicca Kucich. Ecco le pagelle di Como-Pro Sesto

(leggi anche “Serie D, le pagelle di Derthona-Como: Petrilli è l’Mvp)

(leggi anche “Serie D, le pagelle di Como-Arconatese: mister Andreucci tra i migliori“)

Annuncio Pubblicitario

(Leggi anche “Serie D, le pagelle di Varese-Como “)

Vi abbiamo raccontato qui il ko odierno del Como contro la Pro Sesto, nella prima giornata del girone A di serie D. Qui di seguito pubblichiamo le pagelle della partita.

Matteo Kucich 7.5 – il 18enne prende due reti su cui può fare poco, para tutto il resto. Sicuro sia nelle prese che in uscita.

Simone Morelli 5 – la Pro Sesto attacca soprattutto dalla sua parte. Nel primo tempo se la cava, nel secondo va in bambola. Aspettando una miglior condizione fisica.

Dario Bova 6+ – molto bene nel primo tempo, nella ripresa regge l’urto degli avversari. Poche colpe sui gol.

Christian Anelli 5.5 – nel primo tempo non sbaglia nulla, nella ripresa un suo liscio regala a Scapuzzi la chance del palo. E anche il gol dell’1-1 arriva dalla sua parte.

Ciro Loreto 6 – non si distingue, ma sbaglia poco. Poi esce acciaccato. Da rivedere. (dal 74′ Di Jenno 5 – grave concedere quello spazio in occasione dell’1-2)

Edoardo Bovolon 5.5 – sente un po’ la tensione dell’esordio: bene in copertura, combina poco con la palla tra i piedi. (dal 59′ Cicconi 5.5 – gioca molti palloni, ne sbaglia qualcuno di troppo. Ma è volenteroso)

Federico Gentile 6 – senza infamia e senza lode, prestazione condizionata da una forma fisica non ancora ottimale. Bene in interdizione.serie D

Fabio Manfré 5 – un passo indietro rispetto alle scorse uscite. Incidono la tensione e la scarsa vena di Morelli (dal 76′ Gobbi s.v.)

Nicola Petrilli 6.5 – un gol d’astuzia e diverse buone giocate, prima di calare alla distanza. E’ il più vivace in avanti (dal 59′ Gemignani 6 – una buona discesa e qualche chiusura difensiva)

Daniele Molino 6 – bene nel primo tempo, con una discesa ubriacante sulla sinistra e una punizione splendida. Nella ripresa sparisce

Daniel Bradaschia 5 – fa di tutto per incidere, in un ruolo non suo. Ma non riesce a farsi spazio tra le maglie della difesa. (dall’83’ Guazzo s.v. – neanche il tempo di entrare e viene espulso)serie D

Mister Antonio Andreucci 5.5 – deve assistere al calo della sua squadra, trovare le contromisure non era facile. Lo attende una settimana di lavoro intenso in vista del derby.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Alessio Lamanna
Alessio Lamanna
Già da bambino sognavo di far parte del mondo del giornalismo calcistico. Missione compiuta: dal post-diploma ad oggi, non ho mai smesso di scrivere di Serie C, con un occhio sempre sul Como, mia squadra del cuore. Un privilegio che amo mettere al servizio dei lettori.

One thought on “Serie D, le pagelle di Como-Pro Sesto

Lascia un commento