
Chiuso da poco,il Calciomercato Como non ha generato particolari sorprese.Di Quinzio resta,Christian Mutton all’Inter Primavera.
L’ultima giornata e le ultime ore di mercato (oggi infatti chiudeva la sessione invernale alle ore 23) non ha riservato nessun colpo di scena in casa Calcio Como. Come infatti si poteva già ipotizzare negli ultimi giorni, non sono arrivati annunci nè in entrata nè tantomeno in entrata. Inutile dire che tutti gli occhi riguardanti il Calciomercato Como erano puntati su Davide Di Quinzio, nome tanto caldeggiato per un possibile transfer in quel di Livorno. Ma già con l’ingaggio da parte degli amaranto settimana scorsa di Valiani, le possibilità di un suo passaggio in Toscana erano praticamente svanite. Non restava da attendere se altre realtà fossero interessate alle prestazioni del numero dieci, come Messina e Pordenone stante quanto riferito da Tuttomercatoweb, ma gli eventuali tentativi di abboccamento non sono andati in porto come del resto ci si poteva aspettare.
L’unico movimento da registrare è stato più che altro un’ufficializzazione: il giovane Christian Mutton (classe 99′) passa all’Inter per giocare la restante parte di stagione nella Primavera nerazzurra.

Cristallizzato anche il Calciomercato Como in entrata. In passato si parlò di possibili interessamenti nei confronti di Domenico Germinale e Eros Pellegrini, ma il primo ha firmato con il Fano mentre il secondo rimarrebbe a Pordenone. L’ultima chance rimasta ai lariani se si volessero rinforzare da qui in avanti, sarebbe quella di ingaggiare qualche svincolato che risultasse appetibile.
Nell’attesa di avere rincuoranti notizie dal punto di vista societario (entro venerdì la possibilità di presentare un’offerta irrevocabile), sono stati resi noti anche gli arbitri per la ventiquattresima giornata di campionato in programma domenica prossima:
ALESSANDRIA vs PIACENZA (Domenica Ore 14.30): Niccolo Pagliardini di Arezzo (Fabbro-Diomaiuta)
CREMONESE vs CARRARESE (Domenica Ore 16.30): Matteo Marchetti di Ostia Lido (Colizzi-Guglielmi)
LUCCHESE vs LIVORNO (Domenica Ore 14.30): Daniel Amabile di Vicenza (Marcolin-Zancanaro)
OLBIA vs LUPA ROMA (Domenica Ore 14.30): Cristian Cudini di Fermo (Pacifico-Carovigno)
PISTOIESE vs GIANA E. (Domenica Ore 14.30): Daniele De Santis di Lecce (Polo-grillo-Salvatori)
PRATO vs VITERBESE CASTRENSE (Domenica Ore 16.30): Matteo GarigIio di PineroIo (Jouness-Gualtieri)
PRO PIACENZA vs RENATE (Domenica Ore 14.30): Nicolo’ Marini di Trieste (Moro-Zampese)
RACING ROMA vs PONTEDERA (Sabato Ore 14.30): Francesco Raciti di Acireale (Zanardi-Martinelli)
ROBUR SIENA vs COMO (Domenica Ore 16.30): Daniele Viotti di Tivoli (Lenarduzzi-Colinucci)
TUTTOCUOIO vs AREZZO (Domenica Ore 16.30): Federico Dionisi di L’aquila (Margheritino-Sartori)

Infine, il Calcio Como ha reso note anche le modalità per l’acquisto dei tagliandi validi per la partita di Coppa Italia mercoledì 8 febbraio alle 17 contro il Venezia. Da domani pomeriggio saranno in vendita i tagliandi di ingresso presso i punti vendita del circuito Best Union, sul sito internet www.vivaticket.it e presso la segreteria dello stadio.
Gli orari di apertura della segreteria per l’acquisto dei biglietti sono:
– da mercoledì a venerdì dalle ore 15 alle ore 18;
– sabato dalle ore 9 alle ore 12.30;
– lunedì la segreteria resterà chiusa per un aggiornamento software da parte della Società di ticketing;
– martedì dalle ore 15 alle ore 18;
Il giorno della gara, invece, sarà possibile acquistare i tagliandi di accesso presso la segreteria e i botteghini dello stadio secondo le seguenti modalità:
- segreteria: dalle ore 9 alle 12:30 e dalle 14 alle 15;
- botteghini: a partire dalle ore 15 fino all’orario di inizio della partita.
I biglietti saranno in vendita ai medesimi prezz applicati normalmente durante le gare valevoli per il campionato di Lega Pro.
Per i tifosi ospiti sarà possibile acquistare i biglietti presso i punti vendita del circuito Best Union o sul sito internet www.vivaticket.it fino alle ore 19 di martedì 7 febbraio.





