Toto Caimi caloroso, via a una nuova stagione di Cantù

toto caimi

Tanti i presenti sugli spalti del Toto Caimi, stimati in circa duecento unità. Nell’impianto canturino sedute di allenamento fino al 17 agosto, poi ritiro a Chiavenna.

Nonostante per molti questo sia il periodo che coincide con le ferie estive, il popolo biancoblu ha voluto tributare il proprio saluto alla nuova rosa della Pallacanestro Cantù che affronterà il massimo campionato di serie A 2019/20. Erano infatti quasi duecento i supporters presenti sugli spalti del Toto Caimi.

Toto Caimi
Oltre al resto del pubblico, tanti gli Eagles presenti all’appuntamento

Tanti sorrisi e tanti autografi attribuiti a essi da parte dei giocatori, tra i quali non figuravano Jeremiah Wilson (impegnato con la nazionale portoghese) e Wes Clark, atteso per la giornata di mercoledì. Brevemente hanno preso parola sia coach Pancotto, che il presidente Marson.

“Un saluto a Cantù e a tutti i canturini – ha esordito Cesare Pancotto – l’emozione per questa avventura è già forte. Sarà un percorso duro, tosto ma lo percorreremo insieme”.

Annuncio Pubblicitario

Successivamente è stata la volta del n°1 del club, Davide Marson. “Un ringraziamento a tutti i presenti, non vi aspettavamo così numerosi. Questa squadra è una bella scommessa ma sono certo, da quello che ne capisco io, che saprà sicuramente divertire. E Il nostro staff non mollerà mai”.

Non dinnanzi al proprio pubblico ma ai microfoni di Esport Como, anche il gm Daniele Della Fiori si è concesso a un breve commento. “Anche se siamo ad agosto è bello vedere così tanta gente. Il budget è molto basso ma non dobbiamo vergognarci, anzi bosogna ringraziare chi ha messo a disposizione tutto ciò. Con molta umiltà cercheremo di raggiungere la salvezza”.

Archiviato il giorno del raduno, da domani con il primo allenamento si inizierà a faticare. Al Toto Caimi si resterà fino al 17 agosto, poi i brianzoli si trasferiranno dal 18 al 24 agosto al Palamoggia per l’ormai tradizionale ritiro chiavennese, che si chiuderà con l’amichevole contro la Virtus Bologna allenata da coach Djordevic.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento