Biglietti Pallacanestro Cantù e abbonamenti, che confusione!

biglietti pallacanestro cantù
[ethereumads]

Malumori tra i tifosi per le novità riguardanti i biglietti Pallacanestro Cantù e gli abbonamenti per il 2017/18. Sul campo ko con Bergamo.

 
 
 
 
 

Non è nata sotto i migliori auspici la nuova stagione per i tifosi di basket biancoblu, che dalla giornata di domenica 27 agosto si stanno interrogando circa la nuova politica riguardante i biglietti Pallacanestro Cantù e i vari abbonamenti sottoscrivibili per il campionato Serie A PosteMobile 2017/18, che hanno conosciuto diverse novità.

L’obiettivo della società dei coniugi Gerasimenko sarà quella di aumentare la presenza giovanile sugli spalti, attraverso la campagna denominata “Write the future” e con il lancio dell’hastag #TogetherCantù. Ai ragazzi, che dovranno necessariamente essere di età inferiore ai 21 anni e iscritti a scuole o a società del territorio, sarà riservato completamente il secondo anello del Paladesio, con 1000 abbonamenti messi a disposizione alla cifra di 150 Euro l’uno. Ma non solo. Per loro anche l’opzione curva, al prezzo modico di 120 euro contro i 180 di uno spettatore normale. Per gli under21, ribattezzati “Giovani Campioni” nel primo caso e “Giovani Membri Eagles” nel secondo, sconti inoltre del 10% anche su cibi e bevande in vendita all’interno del palazzetto, oltre che al merchandising.

biglietti pallacanestro cantù
La grafica scelta per la campagna abbonamenti 2017/18

Operazione interessante, se non fosse che la chiusura del secondo anello a qualsiasi altra tipologia di spettatore, provocherà un effetto a cascata sulla vendita biglietti Pallacanestro Cantù e abbonamenti per il campionato oramai alle porte. Non da scartare infatti, l’ipotesi che gran parte degli abbonati assiepati in questo settore nella passata stagione, optino per non rinnovare la tessera. Poiché sarebbero costretti quantomeno a trasferirsi nel successivo settore meno oneroso, ovvero il primo anello. Quest’ultimo prevede un numero di posti piuttosto limitati nei posti dietro a canestro, con un rincaro di quasi il 78% (da 180 a 320 Euro). Ma anche dei posti “centrali”, con il rincaro che in questo caso sfiorerebbe quasi il 95% (da 180 a 350). Prezzi inoltre comprensivi già di un ulteriore aumento, visto e considerato che nella prima annata lontana dal caro e vecchio Pianella, tali posti erano disponibili rispettivamente a 250 e 280 Euro.

Per prezzi che aumentano, ce ne sono anche altri che diminuiscono. Stiamo parlando del “Parterre Gold” che passerà da 1000 a 850 Euro e del “Parterre Silver” da 650 a 550 Euro, mentre per chi vorrà accomodarsi nel settore “Diamond Seats” la cifra da sborsare sarà di 1200 Euro (1100 per gli abbonati della scorsa stagione).

Maggiori informazioni sulla campagna abbonamenti “Write the future” sono consultabili qui, ovvero il sito della Pallacanestro Cantù.

Per quanto invece riguarda le prestazioni sul campo, i canturini hanno potuto avere qualche piccola risposta dopo le quasi prime due settimane di lavoro, anche se va detto che questo arco di tempo non è stato a beneficio di diversi elementi della rosa. Ebbene, soprattutto in virtù di ciò, la squadra di Bolshakov è uscita sconfitta di misura 82-80 per mano di Bergamo. Privi di Burns, Cournooh e praticamente Crosariol (alle prese con problemi alla schiena), per i brianzoli in luce il play Smith con 22 punti, ma buone risposte anche dal duo Maspero-Raucci, con rispettivamente 10 e 14 punti. Ora la squadra si trasferirà a Bormio, dove disputerà alcuni test inseriti nel “Valtellina Basket Circuit”.

PALLACANESTRO CANTU’ – BERGAMO   80-82    (17-20, 32-38, 52-52, 80-82)

PALLACANESTRO CANTU’: J. Smith 22, Culpepper 2, Parrillo 5, R. Smith 3, Maspero 10, Raucci 14, Chappell 12, Thomas 12, Crosariol, Vai, Tassone. N.E.: Cournooh. All.: Bolshakov.

BERGAMO: Ferri 5, Mascherpa 9, Sanna 16, Sergio 4, Bergstedt 8, Fattori 17, Cazzolato 17, Bozzetto 6, Bedini. N.E.: Magni, Ricci, Piccoli. All.: Ciocca.

biglietti pallacanestro cantu
Jaime Smith, il migliore per Cantù nella prima uscita stagionale
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento