Loris Fazio il primo vincitore del concorso “Fate il vostro gioco”

loris fazio
[ethereumads]

E’ Loris Fazio ad essersi aggiudicato due biglietti per Hockey Como-Hockey Milano, attraverso il nostro concorso a cadenza mensile.

 
 
 
 
 

Ha preso il via nel mese di dicembre “Fate il vostro gioco“, un gioco pronostici indetto dal nostro portale WinCanTu.it, in collaborazione con alcune società tra le più importanti del nostro territorio. Abbiamo deciso di partire dall’Hockey Como, grazie alla quale sono stati assegnati due biglietti per il derby contro Milano, per l’occasione da disputarsi presso l’impianto meneghino del PalAgorà, nonostante la società ospitante sia proprio quella lariana.

loris fazio
Hockey Como, la società che ha collaborato per questo primo concorso

Il vincitore di questo primo appuntamento è stato Loris Fazio, che con 4 punti ha avuto la meglio su Luca Clarizia, arrivato a pari merito ma battuto per aver effettuato la sua giocata prima. A Loris gli abbiamo rivolto qualche domanda.

Loris svelaci quali sono stati i segreti per poterti imporre nel concorso. Segui da vicino l’Italian Hockey League o più semplicemente appassionato di hockey?

“Nella mia vita ho una sola passione: lo sport. Anche se gioco a basket, il mio secondo amore è l’hockey. Ho iniziato a seguirlo sei anni fa, vedendo qualche partita di Nhl in televisione. Inoltre, grazie anche a dei miei amici, sono diventato tifosissimo dell’Hc Lugano. Seguo più da vicino la serie A Svizzera, ma sono aggiornato anche sull’Alps Hockey League e le principali serie italiane. Quando ho visto che mettevate in palio dei biglietti per una partita di cartello, ci ho provato e mi è andata bene. Ho scrutato la classifica per analizzare la squadra avversaria e scicome giocava in casa ho puntato sulla sua vittoria”.

Hockey e basket. Due sport amatissimi negli States. Dal vivo, dovessi scegliere una partita tra Nhl e Nba, a quale andresti?

“Beh di sicuro l’Nba. Fin da bambino sogno di vedere una partita in America. Vedere tutti quei campioni insieme, per un ragazzo che gioca a pallacanestro, è il massimo. Anche se vedere una partita di Nhl mi piacerebbe un casino, magari in Canada, dove si vive di hockey!”.

Siamo oramai prossimi al derby tra Milano e Como. Un messaggio che vuoi consegnare alla squadra del nostro territorio per questa sfida o più in generale per il resto della stagione?

“Vorrei augurare all’Hockey Como e ai suoi tifosi una bellissima serata in un palazzetto dove si è fatta la storia di questo sport, anche se sarà una partita difficile. Un grosso in bocca al lupo per il resto della stagione, magari togliendosi lo sfizio della partecipazione ai play-off, portando sempre in alto il nome della nostra città!”.

loris fazio

 

Qui di seguito la classifica finale del concorso:

  1. Loris Fazio 4
  2. Luca Clarizia 4
  3. Antonella Serra 3,5
  4. Stefy Stefy 2
  5. Alessio Lamanna 2
  6. Marco Ballerini 1
  7. Simone Dalla Francesca 1
  8. Matteo Allevi 1
  9. Filippo Ambrosoli 1
  10. Rachele Colombo 0,5
  11. Sara Uccelli 0,5
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail
Redazione
Informati Vinci Sostieni Spazio Sport Web Brianzolo & Comasco
http://www.wincantu.it

Lascia un commento